ORDINI

Gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 saranno elaborati il giorno stesso.
Gli ordini pervenuti dopo le ore 12.00, il sabato, la domenica o nei giorno festivo saranno elaborati il primo giorno lavorativo utile successivo.

L'ordine sarà evaso:

- entro 24/48 ore se il pagamento viene effettuato con CARTA DI CREDITO o PAYPAL.
- entro 72 ore se il pagamento viene effettuato con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RATEALE, solo dopo l'effettivo accredito dell'importo sul nostro conto corrente bancario.

Il costo del trasporto è calcolato al momento del check-out, in base al peso/volume degli articoli ordinati.
Per Isole Minori e la Laguna di Venezia saranno applicati costi aggiuntivi successivamente all'acquisto.




SPEDIZIONE, CONSEGNA, RITIRO

I tempi di consegna sono sempre indicati al momento dell'ordine. Il prodotto sarà consegnato a bordo strada presso l'indirizzo inserito in fase d'ordine, in un tempo variabile fino a 7 giorni lavorativi* dalla data di conferma d'ordine.
Potrai seguire la spedizone tramite il tracking number del corriere, comunicato all'indirizzo e-mail del tuo account.


Ti ricordiamo che per le isole minori e la laguna di Venezia viene applicato un costo supplementare per il trasporto.

Al momento della consegna, verificare sempre l'integrità del pacco. Nel caso in cui il pacco sia danneggiato, accettare con riserva di controllo, specificando le anomalie visibili sull'imballo (Leggi i Termini di - Danni da trasporto)
.

* i tempi di consegna indicati possono subire variazioni causate da diversi fattori: modalità di pagamento, CAP di destinazione, metodo di consegna, servizi aggiuntivi o altri fattori esterni.

Spedizioni Assicurata

Se scegli la spedizione assicurata, il prodotto verrà assicurato per l'intero valore. Questa modalità di spedizione è altamente consigliata per spedizoni di prodotti dispendiosi, voluminosi o fragili (Leggi i Termini di - Spedizione assicurata).

Consegna su Appuntamento

Se scegli la consegna su appuntamento, dovrai concordare telefonicamente con il corriere un giorno ed una fascia oraria. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.

Spedizioni con Corriere all'Estero

Effettuiamo spedizioni in diversi Paesi* europei:
 Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Slovenia, Svizzera, Austria, Gran Bretagna, Olanda, Belgio, Andorra, Ceuta, Gibilterra, Croazia,

Romania, Bulgaria, Cipro, Estonia, Corsica, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Liechtestein, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Svezia, Turchia, Ungheria, Lituania, Lettonia, Malta, Serbia.

*per i Paesi non mensionati, potrai contattarci per richiedere un preventivo personalizzato.

Ritiro presso i nostri Magazzini

Con questa modalità si potrà acquistare on-line e ritirare direttamente presso il nostro magazzino di Conversano (Ba), senza addebito dei costi di trasporto, ad esclusione di alcune categorie merceologiche.

Scegli questa opzione* nella sezione "Metodo di Spedizione" dopo avere effettuato la registrazione sul nostro sito e procedi all'acquisto. Dopo aver effettuato l'ordine, ti verrà comunicata una data, a partire dalla quale, sarà possibile effettuare il ritiro presso la nostra sede.
È previsto un costo di pick-up di €29,89 (Iva Compresa) per le categorie merceologiche più ingombranti (lavatrici, frigoriferi, congelatori, cucine etc.) e per i prodotti ad incasso. Per tutti i prodotti Lofra e Bompani è previsto invece un costo di pick-up di €49,89 (Iva Compresa) per i grandi elettrodomestici e €29,89 (Iva Compresa) per i piani cottura.

*la modalità di spedizione "Ritiro presso i nostri magazzini" non è disponibile per tutti i prodotti.




I nostri corrieri

Dagimarket si serve di diversi corrieri per consegnare gli ordini. Le informazioni dettagliate per ogni corriere sono indicate di seguito.



Corrieri - Dagimarket



FERCAM

In quali orari consegna?

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00

Cosa succede se non sono presente alla consegna?

Se Fercam non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario.

Come posso contattare il corriere?

Per contattare Fercam segui le indicazioni al seguente link: https://www.fercam.com/it/contatti/contattaci
Puoi trovare tutte le filiali Fercam al seguente link: https://www.fercam.com/it/contatti/le-nostre-filiali

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: https://www.fercam.com/it/



TNT

In quali orari consegna?

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00

Cosa succede se non sono presente alla consegna?

Se TNT non riesce a consegnare il tuo pacco al primo tentativo, potrai ritirarlo direttamente dalla filiale indicata nell'avviso di passaggio o richiedere un nuovo tentativo di consegna. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare TNT per organizzare la riconsegna, se necessario.

Come posso contattare il corriere?

Puoi contattare TNT in questi orari:

Da lunedì a venerdì: 8:30 - 18:00

Sabato: 8:30 - 12:30

Al numero 199803868

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: https://www.tnt.it/tracking/Tracking



GLS

In quali orari consegna?

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00

Cosa succede se non sono presente alla consegna?

Se la spedizione GLS non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio.Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare GLS per organizzare la riconsegna, se necessario.

Come posso contattare il corriere?

Puoi contattare GLS con queste modalità:

- Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, al numero 199151188

- Oppure al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/azienda/contatti

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/ricerca-spedizione



SDA

In quali orari consegna?

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30

Cosa succede se non sono presente alla consegna?

Se SDA non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare SDA per organizzare la riconsegna, se necessario.

Come posso contattare il corriere?

Puoi contattare SDA in questi orari:

Da lunedì a venerdì: 8:30 - 18:30

Sabato 8:30 - 12:30

Al numero 199113366

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: https://www.sda.it/




Consegna al piano, installazione e ritiro del vecchio a domicilio


Tutte le seguenti modalità di consegna sono servizi specializzati offerti dal corriere ENERGO Logistic. I tempi di elaborazione e consegna sono più lunghi dei servizi di spedizione standard (circa 15/20 giorni lavorativi). Il cliente riceverà tutte le comunicazioni tramite mail e verrà contattato telefonicamente dai tecnici per organizzare la consegna su appuntamento.

- Consegna al Piano (senza ritiro usato)

La consegna viene effettuata al piano ed il prodotto viene trasportato direttamente dentro la tua abitazione. Il servizio viene effettuato da 1-2 persone. Si prega di controllare la possibilità di trasporto al piano (Esempio: larghezza scale, spazio pianerottolo, eventuale ascensore,ecc...). In caso contrario il prodotto viene lasciato al piano terra poichè non è previsto l'utilizzo di scale mobili o mezzi elevatori.

La consegna viene concordata telefonicamente. Al momento della consegna sarà possibile verificare l'integrità del prodotto.

Costo 99€ Iva Inclusa*

- Consegna al Piano + Ritiro e Smaltimento Usato

La consegna viene effettuata al piano ed il prodotto viene trasportato direttamente dentro la tua abitazione. Il servizio viene effettuato da 1-2 persone. Si prega di controllare la possibilità di trasporto al piano (Esempio: larghezza scale, spazio pianerottolo, eventuale ascensore,ecc...). In caso contrario il prodotto viene lasciato al piano terra poichè non è previsto l'utilizzo di scale mobili o mezzi elevatori.

La consegna viene concordata telefonicamente. Al momento della consegna sarà possibile verificare l'integrità del prodotto. Contestualmente, verrà effettuato il ritiro del vecchio prodotto per essere correttamente smaltito secondo la norma di legge (Decreto 65/2010 - smaltimento dell’usato RAEE).

Costo 129€ Iva Inclusa*

- Consegna al Piano + Installazione + Ritiro e Smaltimento Usato

La consegna viene effettuata al piano ed il prodotto viene trasportato direttamente dentro la tua abitazione. Il servizio viene effettuato da 1-2 persone. Si prega di controllare la possibilità di trasporto al piano (Esempio: larghezza scale, spazio pianerottolo, eventuale ascensore,ecc...). In caso contrario il prodotto viene lasciato al piano terra poichè non è previsto l'utilizzo di scale mobili o mezzi elevatori.

La consegna viene concordata telefonicamente. Al momento della consegna sarà possibile verificare l'integrità del prodotto.

L'installazione comprende l'eventuale rimozione del vecchio elettrodomestico, posizionamento del nuovo prodotto, collegamento alla rete elettrica, eventuale collegamento alla rubinetteria esistente, breve spiegazione sul funzionamento.

Precisiamo che l'installazione potrà essere eseguita solo su impianti preesistenti a metano (gas di città) perfettamente funzionanti ed a norma di legge. Non è prevista l'installazioni su impiani a GPL/butano/propano/Gas bombola. Sono escluse dall'installazione eventuali operazione idriche e/o elettriche, non sono previsti inoltre l'aggiunta di spine, adattatori, cavi, prolunghe o tubi per il GAS regolamentati dalla norma UNI CIG 7129/08. I tecnici potranno richiedere un supplemento se il cliente non fornirà tutto il materiale necessario all'installazione.

Contestualmente, verrà effettuato il ritiro del vecchio prodotto per essere correttamente smaltito secondo la norma di legge (Decreto 65/2010 - smaltimento dell’usato RAEE).

Costo 139€ Iva Inclusa*

- Consegna al Piano + Installazione Incasso + Ritiro e Smaltimento Usato

La consegna viene effettuata al piano ed il prodotto viene trasportato direttamente dentro la tua abitazione. Il servizio viene effettuato da 1-2 persone. Si prega di controllare la possibilità di trasporto al piano (Esempio: larghezza scale, spazio pianerottolo, eventuale ascensore,ecc...). In caso contrario il prodotto viene lasciato al piano terra.

La consegna viene concordata telefonicamente. Al momento della consegna sarà possibile verificare l'integrità del prodotto.

L'installazione comprende l'eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo prodotto nel vano cucina e montaggio del pannello frontale, ove presente. Allacciamento del tubo carico acqua (a seconda del tipo di elettrodomestico), collegamento alla rete elettrica, prova di funzionamento.

Precisiamo che l'installazione potrà essere eseguita solo su impianti preesistenti a metano (gas di città) perfettamente funzionanti ed a norma di legge. Non è prevista l'installazioni su impiani a GPL/butano/propano/Gas bombola. Sono escluse dall'installazione eventuali operazione idriche e/o elettriche, non sono previsti inoltre l'aggiunta di spine, adattatori, cavi, prolunghe o tubi per il GAS regolamentati dalla norma UNI CIG 7129/08. I tecnici potranno richiedere un supplemento se il cliente non fornirà tutto il materiale necessario all'installazione.

Contestualmente, verrà effettuato il ritiro del vecchio prodotto per essere correttamente smaltito secondo la norma di legge (Decreto 65/2010 - smaltimento dell’usato RAEE).

Costo 149€ Iva Inclusa*

*per alcuni prodotti, questa modalità di consegna prevede un supplemento di 10€ Iva inclusa.